Una buona strategia di Web Marketing per un sito Ecommerce rappresenta la vera e propria rampa di lancio per portare al successo il tuo negozio online.
Realizzare un buon sito, caricare i prodotti, stabilire dei buoni prezzi ed organizzare correttamente i contenuti sono attività essenziali per il tuo E-Commerce ma rappresentano solo il primissimo step, a cui va necessariamente fatta seguire un'attenta strategia di Web Marketing finalizzata all'obiettivo di acquisire traffico targettizzato e di conseguenza conversioni (ordini) per il tuo E-Shop.
Fare Web Marketing per un sito E-Commerce significa infatti strutturare una strategia in grado di far arrivare sul tuo sito potenziali clienti, veri e propri potenziali acquirenti per i tuoi prodotti.
NewCart, oltre ai servizi di creazione sito e-commerce (vedi Tariffe Servizio NewCart), offre ai propri clienti servizi altamente professionali di Web Marketing specializzato per siti E-Commerce, avvalendosi di un team interno di professionisti in grado di sviluppare campagne marketing di successo grazie alla profonda conoscenza di strumenti come Google Adwords, Google Shopping e Facebook ADS.
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Investire su Google grazie ai servizi ADV di NewCart significa acquisire traffico immediato per il tuo sito E-Commerce e farsi trovare dai tuoi potenziali clienti nel momento esatto in cui cercano i tuoi prodotti o servizi.
Studio ed analisi del tuo sito E-Commerce
Una campagna Marketing per avere successo ha necessariamente bisogno di essere supportata da un sito E-Commerce performante, onde evitare un'utile spreco di budget!
Prima di avviare la campagna il tuo sito sarà oggetto di una valutazione basata su parametri oggettivi come ad esempio il template grafico, la velocità di caricamento, l'affidabilità che comunica ai potenziali clienti, la concorrenzialità dei prezzi proposti...
Visibilità immediata
Dopo aver valutato insieme la strategia ideale, i tuoi annunci saranno da subito visibili tra i risultati sponsorizzati che Google propone ai tuo potenziali clienti.
Da subito voli in prima pagina su Google per le keywords che hai sempre sognato.
Monitoraggio costante
Report mensili dettagliati sull'andamento della campagna ed un monitoraggio costante dei risultati finalizzato ad ottenere il miglior risultato possibile con il budget di spesa investito.
Ottimizzazione delle campagne
I nostri specialisti SEM studiano il tuo business ed individuano le parole chiave più performanti, creano gli annunci testuali e ottimizzano costantemente la tua campagna su Google con l'obbiettivo di abbassare il costo del singolo click migliorandone le conversioni.
Controllo dell'investimento
Con la formula del pay per click, su cui si basa il servizio pubblicitario di Google, scegli quanto investire con la garanzia di non pagare più del budget che hai destinato e di ricevere tutti i click per cui hai pagato.
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Investire su Facebook per pubblicizzare il tuo sito E-Commerce è un modo rapido ed economico per raggiungere milioni di potenziali nuovi clienti.
Le inserzioni pubblicitarie su Facebook rappresentano infatti lo strumento ideale per aumentare velocemente la notorietà online del tuo brand.
Studio ed analisi del tuo sito E-Commerce
Una campagna Marketing su Facebook ed Instagram per avere successo hanno necessariamente bisogno di essere supportate da un sito E-Commerce performante, onde evitare un'utile spreco di budget!
Prima di avviare la campagna il tuo sito sarà oggetto di una valutazione basata su parametri oggettivi come ad esempio il template grafico, la velocità di caricamento, l'affidabilità che comunica ai potenziali clienti, la concorrenzialità dei prezzi proposti...
Produzione dei formati grafici
Questo tipo di campagne pubblicitarie si basa molto sull’immagine, è quindi fondamentale che questa sia ben progettata sia dal punto di vista estetico che della comunicazione. E’ appunto a questo che provvederà il nostro Team, che include anche grafici e specialisti in comunicazione.
Lancio e gestione del budget
Una volta stabiliti gli obiettivi e realizzati i supporti multimediali per la campagna marketing questa viene lanciata utilizzando gli strumenti messi a disposizione dai social ed il relativo budget viene gestito in modo da non superare mai la spesa mensile concordata.
Rilevazione, ottimizzazione e reporting dei risultati
Le performances della campagna vengono costantemente controllate e se non dovessero risultare soddisfacenti vengono automaticamente adottati i necessari interventi correttivi. Sia le une che gli altri sono oggetto di rapporti mensili, che possono anche contenere eventuali suggerimenti per ulteriori variazioni del sito web, delle politiche commerciali o del messaggio da veicolare tese ottenere un maggior successo.
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