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Marketing

Web Marketing a 360° per migliorare la visibilità ed i risultati del tuo E-Commerce

Una buona strategia di Web Marketing per un sito Ecommerce rappresenta la vera e propria rampa di lancio per portare al successo il tuo negozio online.

Realizzare un buon sito, caricare i prodotti, stabilire dei buoni prezzi ed organizzare correttamente i contenuti sono attività essenziali per il tuo E-Commerce ma rappresentano solo il primissimo step, a cui va necessariamente fatta seguire un'attenta strategia di Web Marketing finalizzata all'obiettivo di acquisire traffico targettizzato e di conseguenza conversioni (ordini) per il tuo E-Shop.

Fare Web Marketing per un sito E-Commerce significa infatti strutturare una strategia in grado di far arrivare sul tuo sito potenziali clienti, veri e propri potenziali acquirenti per i tuoi prodotti.

NewCart, oltre ai servizi di creazione sito e-commerce (vedi Tariffe Servizio NewCart), offre ai propri clienti servizi altamente professionali di Web Marketing specializzato per siti E-Commerce, avvalendosi di un team interno di professionisti in grado di sviluppare campagne marketing di successo grazie alla profonda conoscenza di strumenti come Google Adwords, Google Shopping e Facebook ADS.

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Pubblicità su Google AdWords e Google Shopping

Investire su Google grazie ai servizi ADV di NewCart significa acquisire traffico immediato per il tuo sito E-Commerce e farsi trovare dai tuoi potenziali clienti nel momento esatto in cui cercano i tuoi prodotti o servizi.

Cosa comprende il nostro servizio?

Studio ed analisi del tuo sito E-Commerce

Una campagna Marketing per avere successo ha necessariamente bisogno di essere supportata da un sito E-Commerce performante, onde evitare un'utile spreco di budget!
Prima di avviare la campagna il tuo sito sarà oggetto di una valutazione basata su parametri oggettivi come ad esempio il template grafico, la velocità di caricamento, l'affidabilità che comunica ai potenziali clienti, la concorrenzialità dei prezzi proposti...

Visibilità immediata

Dopo aver valutato insieme la strategia ideale, i tuoi annunci saranno da subito visibili tra i risultati sponsorizzati che Google propone ai tuo potenziali clienti.
Da subito voli in prima pagina su Google per le keywords che hai sempre sognato.

Monitoraggio costante

Report mensili dettagliati sull'andamento della campagna ed un monitoraggio costante dei risultati finalizzato ad ottenere il miglior risultato possibile con il budget di spesa investito.

Ottimizzazione delle campagne

I nostri specialisti SEM studiano il tuo business ed individuano le parole chiave più performanti, creano gli annunci testuali e ottimizzano costantemente la tua campagna su Google con l'obbiettivo di abbassare il costo del singolo click migliorandone le conversioni.

Controllo dell'investimento

Con la formula del pay per click, su cui si basa il servizio pubblicitario di Google, scegli quanto investire con la garanzia di non pagare più del budget che hai destinato e di ricevere tutti i click per cui hai pagato.

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Pubblicità su Facebook ed Instagram

Investire su Facebook per pubblicizzare il tuo sito E-Commerce è un modo rapido ed economico per raggiungere milioni di potenziali nuovi clienti.

Le inserzioni pubblicitarie su Facebook rappresentano infatti lo strumento ideale per aumentare velocemente la notorietà online del tuo brand.

Cosa comprende il nostro servizio?

Studio ed analisi del tuo sito E-Commerce

Una campagna Marketing su Facebook ed Instagram per avere successo hanno necessariamente bisogno di essere supportate da un sito E-Commerce performante, onde evitare un'utile spreco di budget!
Prima di avviare la campagna il tuo sito sarà oggetto di una valutazione basata su parametri oggettivi come ad esempio il template grafico, la velocità di caricamento, l'affidabilità che comunica ai potenziali clienti, la concorrenzialità dei prezzi proposti...

Produzione dei formati grafici

Questo tipo di campagne pubblicitarie si basa molto sull’immagine, è quindi fondamentale che questa sia ben progettata sia dal punto di vista estetico che della comunicazione. E’ appunto a questo che provvederà il nostro Team, che include anche grafici e specialisti in comunicazione.

Lancio e gestione del budget

Una volta stabiliti gli obiettivi e realizzati i supporti multimediali per la campagna marketing questa viene lanciata utilizzando gli strumenti messi a disposizione dai social ed il relativo budget viene gestito in modo da non superare mai la spesa mensile concordata.

Rilevazione, ottimizzazione e reporting dei risultati

Le performances della campagna vengono costantemente controllate e se non dovessero risultare soddisfacenti vengono automaticamente adottati i necessari interventi correttivi. Sia le une che gli altri sono oggetto di rapporti mensili, che possono anche contenere eventuali suggerimenti per ulteriori variazioni del sito web, delle politiche commerciali o del messaggio da veicolare tese ottenere un maggior successo.

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F.A.Q. Le domande più frequenti sui servizi Marketing di NewCart

Si. I servizi marketing offerti dal team di NewCart non sono destinati ai soli siti E-Commerce realizzati con la piattaforma E-Commerce NewCart.it
Il nostro staff è sempre disponibile e costantemente al lavoro per valutare con te la miglior soluzione per ottimizzare il rendimento della campagna marketing.
NewCart non vincola in alcun modo il tuo investimento pubblicitario e puoi sentirti libero di interrompere la campagna in qualunque momento.
Certo, il budget mensile può essere modificato di volta in volta in funzione delle tue esigenze, del periodo più o meno adatto dell’anno, etc.
Non è necessaria alcuna competenza specifica e non devi occuparti di alcuna operazione. A tutti gli aspetti tecnici e gestionali provvediamo noi.
Una buona indicizzazione "organica" (o naturale) è un’ottima cosa e va sempre perseguita, per questo una buona parte dei requisiti per raggiungerla, quelli che riguardano il modo in cui il sito web è progettato ed organizzato, è già "incorporata" nella piattaforma NewCart. Ma la strada del SEO non da certezze, nè porta risultati immediati, entrambe cose che invece sono ottenibili con campagne basate su strumenti a pagamento. E poi bisogna considerare che anche ottenendo la prima posizione (tra i risultati "organici" dei motori di ricerca) il proprio sito web apparirà sempre dopo l’ultimo dei risultati sponsorizzati della ricerca effettuata, e per comparire tra i risultati sponsorizzati bisogna utilizzare gli strumenti a pagamento dei motori di ricerca.

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