Caratteristiche in "Pillole"
-
Compatibilità totale
NewCart è compatibile con i principali Web Browsers (IE9+, FireFox, Chrome, Safari, etc.), PC, Mac, tablet, smartphone (Android, Ios etc...)
-
Supporto multilingua e multivaluta
39 lingue supportate con testi completamente modificabili. Supporto multi-valuta (con aggiornamento automatico dei cambi)
-
Visibilità? Di più !
Affidarsi a Newcart.it non significa solo utilizzare una soluzione di E-Commerce completa e professionale, ma anche entrare da subito a far parte di un Nerwork di Visibilità che il nostro team ha sviluppato per tutti i suoi utenti.
-
Layout grafico personalizzabile
Grazie al motore grafico di Newcart puoi cambiare l'aspetto del tuo E-Shop con un solo click selezionando tra le numerose scelte il template che fa per te e se non ti basta puoi sempre personalizzarlo in base alle tue esigenze.
-
Importa ed esporta i prodotti
Data Feed preconfigurati : Google Merchant, Informaprezzi, Kelkoo, Twenga, OKPrezzi, Pangora, Tiscali, Trovaprezzi.
Possibilità di caricare prodotti forniti da Dropshiper: Pixmania, Esprinet... -
SEO oriented
La piattaforma NewCart è studiata per essere facilmente indicizzata da Google ed altri motori di ricerca. Ottimizzazione SEO delle pagine, sitemap xml automatica e gestione personalizzabile dei Meta Tags e del tag title.
- Compatibile con i principali Web Browsers (IE9+, FireFox, Chrome, Safari, etc.)
- Compatibile con PC, Mac, tablet, smartphone e dispositivi Mobile avanzati
- Supporto multi-lingua: 39 lingue supportate, incluse le lingue europee, cinese, giapponese, russo ed altre ancora. Tutti i testi possono essere modificati mediante il pannello di controllo stesso
- Supporto multi-valuta con aggiornamento automatico dei cambi
- Supporto per la vendita di prodotti di tipo fisico, file scaricabili e servizi.
- Infiniti livelli di categorie e sottocategorie
- Prodotti inseribili in più categorie contemporaneamente
- Layout grafico personalizzabile mediante pannello di controllo oppure tramite accesso diretto ai template HTML
- Gestione aree banner prestabilite da pannello di controllo.
- Navigabilità per categoria, per marca e tramite link veloci (Più venduti, Ultimi arrivi, Offerte speciali, In evidenza, Top 10)
- Gallerie fotografiche del prodotto
- Listini prezzi differenziabili per clienti o gruppi di clienti, sia pubblici (B2C) che ad accesso riservato (B2B)
- Metodi di pagamento multipli. Dai tradizionali Bonifico bancario, Vaglia postale, Contrassegno, Assegno, Pagamento diretto al ritiro della merce, ricarica PostePay ed integrazione con Paypal (Standard, Pro, Express Checkout e bottone Paga adesso) ai più recenti Banca Sella (GestPay), Barclaycard SmartPay, Satispay, Stripe, MultiSafePay Connect, DOCdataPayment, Setefi MonetaWeb, Skrill (Moneybookers), Unicredit PagOnline, Unicredit PagOnline Imprese, X-Pay, Key Client, E-Consel, Authorize.Net, BankPass, CC Avenue, Consorzio Triveneto S.p.A. Payment Gateway, IWSMILE, Telepay Light, Worldpay.
- Comparazione grafica dei prodotti e delle loro caratteristiche per aiutare i clienti nella scelta dei propri acquisti.
- Listini scaricabili comodamente dal sito
- Area clienti riservata con accesso allo storico ordini, alla modifica del proprio profilo utente, all’inserimento delle proprie testimonianze o recensioni sui prodotti.
- Gestione automatica dell’IVA nelle transazioni internazionali sulla base del paese del venditore e dell’acquirente
- Ricerca avanzata combinata per prezzo, categoria, marca, parola chiave, e qualunque caratteristica definita per i prodotti del catalogo. Funzione di Super-ricerca per mostrare i prodotti in tempo reale già inserendo poche lettere.
- Gestione Agenti di vendita: Possibilità per l'agente di effettuare ordini per conto dei clienti loro assegnati e, se autorizzatto, procacciare nuovi clienti.
- Interfacciamento con software esterni (Danea Easyfatt, Ergosoft)
- Backup giornaliero dei dati.
- Pannello di controllo semplice e potente
- Supporto per amministratori multipli con livelli differenziati di accesso al pannello di controllo.
- Modelli email personalizzabili (conferme d’ordine, di registrazione, etc.) e gestione di invio notifiche a più o differenti indirizzi email (anche in cc o ccn).
- Gestione da pannello di controllo di pagine con contenuti personalizzabili
- Disponibilità del prodotto impostabile e/o illustrabile sia numericamente che genericamente (disponibile/non disponibile); possibilità di rendere noto il quantitativo e la data di arrivo di ulteriori pezzi, dati utilizzati anche per la previsione della tempistica di evasione dell’ordine di cui il cliente viene puntualmente informato già prima di completare l’ordine; possibilità di impostare se un prodotto esaurito deve essere comunque ordinabile o meno; gestione delle prenotazioni dei pezzi non ancora disponibili; tool di carico/scarico magazzino rapido, adatto anche per operatori alla cassa. Funzione di "avviso disponibilità" per informare il cliente che lo richiedesse, quando un prodotto esaurito ritorna disponibile.
- Gestione agevole anche di cataloghi di grandi dimensioni grazie a varie possibilità tra le quali: impostazione dei prezzi calcolati dinamicamente in base al prezzo d’acquisto con l’aggiunta ricarichi fissi o percentuali, o in maniera calcolata in base alle caratteristiche del prodotto selezionate dal cliente; impostazione o incremento/decremento fisso o percentuale dei prezzi dell’intero catalogo o di sue parti (singoli listini, categorie, marche, etc.) anche calcolato in base ad altri listini; gestione degli sconti fissi o percentuali dei singoli prodotti anche con programmazione delle date di inizio e fine delle offerte speciali.
- Strutture dati flessibili concepite appositamente per descrivere dettagliatamente le caratteristiche dei prodotti.
- Struttura dati multi-variante dei prodotti per consentire all’acquirente di ottenere informazioni (prezzo, immagine, codice, disponibilità etc.) sulla particolare variante del prodotto a cui è interessato (specifica taglia, colore, dimensione e qant’altro si desideri impostare) ed eventualmente ordinarla. Possibilità di mostrare nella scheda prodotto la disponibilità per variante in una tabella.
- Gestione delle diverse unità di misura (pezzi, cartoni, bancali, etc.) e dei singoli componenti dei prodotti
- Procedura di importazione dati da fonti esterne (gestionali, siti, etc.) estremamente flessibile ed automatizzabile ad intervalli regolari. Possibilità di aggiornamento anche delle sole disponibilità, per avere sempre dati aggiornati sull'e-shop.
- Esportazione Ordini Clicca qui per i dettagli sul funzionamento del webservice
- Esportazione Fatture Clicca qui per i dettagli sul funzionamento del webservice
- Esportazione catalogo prodotti verso software esterni.
- Gestione delle quantità minime e massime ordinabili per prodotto.
- Soglie minime d’ordine per listino prezzi basate sulla quantità di prodotti ordinati e/o sull’importo dell’ordine e/o sul paese o regione di provenienza del cliente.
- Sconti volume: differenziazione per ciascun prodotto del prezzo e della scontistica in base alle quaantità ordinate.
- Sconti e sovrapprezzi applicabili agli ordini mediante regole estremamente avanzate e configurabili ed applicabili anche in maniera combinata in cascata o meno. L’applicabilità degli sconti o dei sovrapprezzi può dipendere dal cliente e/o dal paese o regione di provenienza e/o dalla scelta di un piano di pagamento piuttosto che un altro e/o dal raggiungimento di certi volumi dell’ordine, anche calcolati solo su particolari prodotti e/o dalla digitazione di un coupon di sconto da parte del cliente.
- Gestione dei costi di spedizione completamente personalizzabili per destinazione, peso, importo e corriere, per singolo prodotto o per intera spedizione
- Piani di pagamento articolati in più rate con scadenze differenziate (ad esempio 30,60,90gg fine mese data ordine) eventualmente disponibili per specifici gruppi di utenti (ad esempio rivenditori affidati)
- Campi personalizzabili per il modulo d'ordine e per il modulo di registrazione utente
- Calcolo avanzato dell'IVA per transazioni internazionali e gestione sovrapprezzi per determinati paesi
- Richiesta dati e file personalizzabile inerente i prodotti (ad esempio il testo da stampare sul biglietto da visita oppure l'immagine da stampare su una t-shirt che si stà acquistando)
- Gestione avanzata dell'evasione degli ordini, inscatolamento, riordini a fornitori, gestione dropshipping, automazione etichette per i pacchi.
- Automazione della emissione di Fatture e DDT
- Tracking spedizioni per gli acquirenti
- Sponsorizzazione degli E-Shop e dei loro prodotti nel Network di Visibilità
- Newsletter inviabile agli utenti registrati con possibilità di invio selettivo per listini diversi e per lingue diverse e combinabile con la generazione di coupon di sconto personali per ciascun destinatario
- Slideshow in home page e photogallery dei prodotti
- Coupon di sconto “usa e getta” assegnabili a singoli utenti oppure generici e riutilizzabili (utili per campagne pubblicitarie su giornali e carta stampata)
- Testimonianze inseribili dagli utenti del sito riguardo il merchant ed il livello dei suoi servizi con moderazione da parte del merchant
- Recensioni con voto inseribili dagli utenti del sito riguardo i prodotti con moderazione da parte del merchant
- Omaggi assegnabili ai clienti che effettuano ordini per importi superiori a determinate soglie impostabili
- Credito assegnabile ai clienti esistenti oppure agli utenti che si registreranno, eventualmente spendibile entro una determinata scadenza e/o con uno sbarramento della percentuale massima dell’importo di ciascun ordine pagabile attingendo al credito residuo
- Correlazione tra prodotti impostabile in modo che nell’acquistare un prodotto venga suggerito all’acquirente di acquistarne anche altri simili/compatibili/complementari, eventualmente anche offrendo sconti particolari per includerli nell’ordine quando si è già “alla cassa”. Possibilità di selezionare singolarmente i prodotti correlati oppure mostrarli in maniera casuale tra quelli appartenenti alla stessa categoria.
- Offerte combinate per invogliare all'acquisto di specifiche accoppiate di prodotti con sconti particolari
- Data Feed personalizzabili per esportare dati verso meta sellers ed altri portali per la promozione online
- Data Feed preconfigurati : Google Merchant, Informaprezzi,Kelkoo,Neonisi,OKPrezzi,Pangora,Tiscali,Trovaprezzi.
- Tracciamento del traffico proveniente da altri siti (ad esempio campagne marketing pay per click su motori di ricerca a pagamento) e misurazione del numero di visitatori unici, delle registrazioni utente, del numero e dell’importo degli ordini e persino del profitto netto per periodo, in modo da valutare esattamente i risultati della propria visibilità sul web
- Ottimizzazione SEO delle pagine, sitemap xml automatica e gestione personalizzabile dei Meta Tags e del tag title
- Statistiche sull’andamento economico per periodo (ricavi, profitti, numero ordini, etc.), sugli accessi e gli ordini per categoria e per prodotto, sulle attività degli utenti (sessioni di navigazione, ordini, volume acquisti etc.)
- Gestione dei codici di tracciamento di terze parti (Google Analytics, Kelkoo, Twenga, Bestshopping, Become, etc.)
- Gestione dell'informativa ed accettazione dei cookie, per essere in regola con le recenti normative sulla privacy
- Possibilità di gestire un blog all'interno dello stesso e-shop per aiutare l'indicizzazione e dare informazioni più dettagliate ai clienti su prodotti e servizi scopri di più