Abbiamo appena rilasciato un'importante novità per i clienti NewCart che usano il modulo di sincronizzazione automatica delle inserzioni e degli ordini Amazon!
Come già sappiamo, NewCart consente di scaricare automaticamente nel gestionale e-commerce tutti gli ordini ricevuti da Amazon, in modo da poter amministrare contemporaneamente sia gli ordini del sito che quelli concretizzati sul Marketplace.
Per tutti gli ordini, ovviamente anche per quelli ricevuti direttamente da Amazon, è possibile aggiornare lo status della spedizione e contrassegnare come "spedito" gli ordini consegnati al corriere.
Una volta definito un ordine come "Spedito", risulta possibile inserire anche il tracking number del corriere. Informazione utilissima ai clienti per identificare e seguire la consegna del prodotto acquistato .
Da oggi NewCart è in grado di comunicare il tracking number della spedizione anche ad Amazon che quindi può fornire informazioni più complete al cliente riguardo lo status della spedizione.
Per iniziare ad inviare correttamente i tracking number dei tuoi ordini ad Amazon, non dovrai fare nulla di nuovo: i codici spedizione inseriti in NewCart saranno automaticamente sincronizzati con Amazon senza alcun click aggiuntivo!
Questo aggiornamento è completamente gratuito e già disponibile in tutti gli E-Commerce NewCart.