Da oggi su NewCart.it è disponibile il nuovo metodo di pagamento Scalapay, che consente ai clienti di dilazionare gli acquisti online in comodissime rate mensili.
Cos'è Scalapay? Come funziona?
Scalapay è un nuovo metodo di pagamento che da la possibilità di dilazionare il pagamento in 3 rate con scadenza mensile, senza interessi e senza costi aggiuntivi. Alla conclusione dell’ordine/acquisto, il cliente salda la prima rata; la seconda viene addebitata a 1 mese dal giorno dell’acquisto, la terza a 2 mesi dal giorno dell’acquisto.
L'acquirente ottiene immediatamente il prodotto, tu commerciante ottieni immediatamente il saldo totale dell'ordine e Scalapay si occupa del finanziamento. Fantastico no?! :)
In pratica...
Il cliente sceglie Scalapay al checkout
Crea un account in 2 minuti e riceve approvazione immediata
Paga in 3 comode rate mentre tu ricevi l'intero importo subito. Tutto il rischio se lo assume Scalapay
Scalapay può rappresentare un'importante opportunità commerciale per gli imprenditori digitali e da oggi è supportato GRATUITAMENTE per tutti i clienti NewCart
Come impostare il metodo Scalapay sul tuo sito e-commerce NewCart?
Per attivare questo metodo di pagamento dovremo recarci nel nostro pannello di amministrazione e selezionare la categoria “Vendite” e in seguito “Metodi di pagamento”.
Una volta arrivati nella pagina dei diversi metodi di pagamento dovremo attivare questa modalità mediante l'apposita spunta di conferma.
Qui potremo gestire anche le impostazioni del metodo di pagamento.
Appena attivato, Scalapay funzionerà in modalità TEST. Prima di abilitare le transazioni vere e proprie, ScalaPay richiede che venga effettuato almeno un ordine di prova.
Una volta completato l'ordine di test e ottenuta l'abilitazione, si dovrà cambiare il parametro "Ambiente" sul valore "live".
Hai dubbi, domande oppure non vedi funzionare correttamente questa nuova funzionalità?
Se nel tuo e-commerce non sono presenti le nuove funzioni appena illustrate, vuol dire che il tuo E-Shop potrebbe essere personalizzato e non aggiornato all'ultima versione del software NewCart.
Contatta l'assistenza clienti via ticket all'indirizzo www.my.interferenza.net, oppure telefonicamente al numero 0823 1765307