Quante volte vi avrebbe fatto comodo poter associare uno stesso prodotto a più di una categoria?
Ebbene, da oggi in tutti gli E-Shop è stata aggiunta la possibilità di associare uno stesso prodotto a più di una categoria.
Rammentando che un prodotto deve appartenere ALMENO ad una categoria PRINCIPALE, ora è possibile anche associarlo ad una serie di categorie aggiuntive.
Per gestire questa nuova feature, dal pannello di amministrazione, scegliere la voce PRODOTTI nel menù principale. Noterete che è stata aggiunta una voce per la gestione delle categorie aggiuntive (si apre un piccolo menù dove associare il prodotto ad altre categorie oltre la prima).
Dettaglio inserimento articolo in diverse categorie
A cosa serve?
La nuova potenzialità appena introdotta è particolarmente utile quando un prodotto appartiene contemporaneamente a più categorie.
Ad esempio un ricambio d'auto compatibile con diversi modelli, la stessa cartuccia di inchiostro che risulta utilizzabile su diverse stampanti, e così via...
Qui di seguito l'illustrazione di un esempio, in questo caso di uno specchietto retrovisore compatibile con due diversi modelli.